Due negozi di telefonia svaligiati la scorsa notte a Battipaglia. Il bottino con cui i ladri sono fuggiti ammonta ad oltre 40mila euro.
Raid a Battipaglia, nel mirino due negozi di telefonia: 40mila euro di danni
Due negozi di telefonia presi di mira dai ladri a Battipaglia. I bottino con cui sono fuggiti ammonta ad oltre 40mila euro. I banditi hanno agito nella nottetra giovedì e venerdì mettendo a segno due furti nel giro di pochi minuti. Nel mirino dei ladri il negozio I-ReStore, in via Brodolini, mentre l’altro negozio di telefonia svaligiato è un negozio 3 in via Del Centenario d’Italia.
Il colpo
I ladri sono riusciti a sventare l’entrata dei negozi , poi hanno fatto irruzione riuscendo a rubare la merce nelle vetrine. Ad agire è probabilmente lo stesso gruppo di malviventi che ha messo a segno due furti nel giro di pochissimi minuti.
Le indagini
Ad allertare le forze dell’ordine è stata una signora proprietaria di un bar in via Brodolini,che in piena notte, intorno le 4, ha visto la saracinesca del negozio I-ReStore completamente sventata. Gli investigatori stanno verificando se entrambi i negozi svaligiati siano in possesso di telecamere che hanno ripreso i banditi mentre stavano mettendo a segno i furti, oltre che per capire se si tratta della stessa gang in azione.
Fonte: Il Mattino