Lutto a Battipaglia: è morta la professoressa Patrizia Liguori. La triste notizia è stata condivisa dell’Istituto comprensivo Marconi di Battipaglia attraverso un post sui social. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social per la famiglia di Patrizia Liguori.
Lutto a Battipaglia, morta la professoressa Patrizia Liguori
La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa della professoressa Patrizia Liguori ha fatto in poco il giro di Battipaglia gettando nello sconforto i tanti che la conoscevano e stimavano. I funerali di Patrizia Liguori saranno celebrati domani, 8 marzo, alle ore 9.30 presso la Chiesa Santa Maria della Speranza a Battipaglia.
La donna lascia affranti dal dolore il marito Michele Girolamo Conti, già sindaco di Controne, ed i figli Ida e Vito. Patrizia Liguori era anche nonna di Renato e Robert. Numerosi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social soprattutto da parte di alunni e genitori che hanno avuto il piacere di conoscerla sia personalmente che professionalmente.
Il cordoglio
“Prof…avete insegnato a tante generazioni di ragazzi…e scommetto che tutti vi ricordano con immenso affetto e simpatia…e anche se non leggerete mai tutti questi commenti per Voi, la famiglia sarà orgogliosa di sapere in quanti eravamo a volerle bene e a dirle ‘grazie’ … Buon viaggio professoressa. ” scrive ad esempio Carmela.
Mentre Alessia aggiunge: “Una professoressa così non si dimenticherà mai una bellissima persona rimarrai sempre nei nostri cuori r.i.p “