Nella notte tra sabato e domenica una rissa tra ragazzi extracomunitari si è verificata dinanzi la stazione ferroviaria di Battipaglia. Al momento non sono chiari i motivi del litigio. Un uomo camerunense è rimasto ferito. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.
Battipaglia, rissa alla festa patronale: giovane extracomunitario ferito
Ad allertare le forze dell’ordine i residenti di piazza Ferrovia che hanno udito urla e schiamazzi poco dopo l’una di notte. I contenenti si sarebbero colpiti anche con cocci di bottiglie di vetro. Sul posto sono giunte le volanti della polizia e le pattuglie dei carabinieri con un’ambulanza del 118.
Nella rissa un uomo camerunense è rimasto ferito al volto e sul corpo. Il ferito è stato soccorso dal personale sanitario ed è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. Qui gli sono state medicate le contusioni e sono state riscontrate anche qualche ferita da taglio non grave.
Le indagini
I protagonisti della rissa, almeno una decina di uomini, sono fuggiti via mentre arrivavano le forze dell’ordine. Sull’episodio indagano gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia, insieme ai carabinieri.