Lutto a Bracigliano dove è morto il consigliere comunale Franco Angrisani. Nel 2022, Angrisani era stato candidato a sindaco. Tanti i messaggi di cordoglio, tra questi anche quelli del gruppo “Radici”. Oggi, giovedì 26 dicembre, si sono tenuti i funerali.
Bracigliano, è morto il consigliere comunale Franco Angrisani
Bracigliano è in lutto per la scomparsa del consigliere comunale Franco Angrisani. Nel 2022, Angrisani era stato candidato a sindaco e il gruppo “Radici” esprime il proprio cordoglio.
Il Gruppo “Radici” di Bracigliano manifesta, con profondo dolore, le più sincere condoglianze cristiane alla famiglia Angrisani per la perdita del loro caro Franco Angrisani, capogruppo dell’opposizione “Radici”, che ha lottato a lungo contro una grave malattia. Antonio Rescigno, Domenico Moccia e Anna Campanella hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia con una nota.
“I membri del gruppo esprimono il loro profondo riconoscimento per le straordinarie qualità umane che hanno contraddistinto la vita di un uomo sempre dedicato alla sua famiglia e ai suoi affetti più cari. La sua grande passione per la politica lo ha visto protagonista nelle ultime elezioni comunali di Bracigliano nel 2022, dove è stato scelto come candidato sindaco da “Radici”, ritenuto dal gruppo la persona più idonea a ricoprire il ruolo di primo cittadino. In questo momento di grande tristezza, il gruppo “Radici” si stringe con affetto e solidarietà attorno alla moglie Maria Iannone, ai figli Raffaele e Anna Lucia, alla madre Anna Maria, al fratello Pasquale, alle sorelle Mariacristina e Raffaella, alla nuora Giusy, ai cognati, ai nipoti e a tutti i familiari”. I funerali si sono svolti oggi.