CAPACCIO. Un 57enne marocchino domiciliato a Capaccio Paestum è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Agropoli perché guidava la propria auto in stato di ebbrezza.
Alla guida ubriaco: i carabinieri arrestano un 57enne in stato di ebbrezza
I Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, nella mattinata del 2 marzo 2019 hanno dato esecuzione all’ordine per l’espiazione della pena in regime della detenzione domiciliare, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lagonegro, nei confronti di un 57enne marocchino domiciliato a Capaccio Paestum.
Lo straniero, a Moliterno, nel mese di maggio 2012 si rendeva responsabile di guida in stato di ebbrezza per cui, la predetta Autorità Giudiziaria, con ordinanza del 27 febbraio 2019 eseguita dai Carabinieri di Capaccio Scalo, disponeva la misura dell’arresto dello straniero, da scontare quale detenzione presso il proprio domicilio.
Continuano intanto i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia cilentana al fine di prevenire e contrastare i reati in genere su tutto il territorio di competenza.