Cronaca Salerno, Salerno

Capaccio, picchia madre e sorella per soldi da spendere in droga: denunciato dalla madre

Nocera Inferiore maltrattamenti lesioni arrestato

A Capaccio, un 47enne violento è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre e sorella dopo ripetuti episodi di maltrattamenti

A Capaccio, un 47enne violento è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla madre e alla sorella, con l’applicazione del braccialetto elettronico, dopo ripetuti episodi di maltrattamenti per ottenere denaro per la droga.

Capaccio, madre denuncia il figlio dopo ripetuti maltrattamenti e minacce per ottenere soldi per comprare la droga

A Capaccio Paestum, un 47enne è stato colpito dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla madre e alla sorella, insieme all’applicazione del braccialetto elettronico, dopo numerosi episodi di violenza domestica.

L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine per l’uso di stupefacenti, era solito picchiare e maltrattare la madre e la sorella per ottenere denaro da spendere in droga. La madre, esasperata dalle continue aggressioni, ha finalmente denunciato il figlio ai Carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo.

Gli agenti, guidati dal Luogotenente Giuseppe D’Agostino, hanno prontamente eseguito il provvedimento, mettendo fine a una lunga serie di maltrattamenti.

capacciomaltrattamenti in famiglia

Ultime notizie