Ennesimo incidente stradale nei pressi della rotatoria di Capaccio Scalo: un’auto, all’alba di oggi sabato 9 settembre, si è andata a schiantare a forte velocità contro la terrazza di un bar nella centralissima Via Magna Grecia. Lo riporta Stiletv.
Capaccio Scalo, auto contro un bar alla rotatoria
Intorno alle 4 di questa mattina, sabato 9 settembre, per cause ancora in corso di accertamento, un’auto è salita sul marciapiede a folle velocità impattando frontalmente contro la terrazza dove è ubicato il bar The King nella centralissima Via Magna Grecia.
Per fortuna in quel momento non vi erano pedoni o passanti. Due le persone invece a bordo deln veicolo: due amici 35enni di Battipaglia. Sul posto i sanitari che hanno trasportato in ospedale uno dei malcapitati in codice rosso per lesioni agli arti e alla schiena. Il conducente è stato invece medicato sul posto.
Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Non è la prima volta che nella rotatoria capaccese si verificano incidenti stradali: la scorsa notte, un giovane di Eboli, risultato positivo all’alcoltest, si è schiantato nella stessa a bordo di una Mercedes classe A.