Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’ Tirreni, amante si cala dal balcone per scappare dal marito della donna: il video finisce sui social

Paura nel giorno di San Valentino a Cava deTirreni dove l’amante di una donna si è calato dal balcone per sfuggire dal marito. I fatti sono avvenuti nella tarda serata di domenica, 14 febbraio.
L’uomo, anche lui sposato, si trovava a casa dell’amante, una imprenditrice cavese e stavano trascorrendo la serata di San Valentino Insieme, quando il marito, con fratello, padre e sorella della donna (con tanto di fidanzato al seguito) sono arrivati sotto casa della moglie.


 

cava-tirreni-amante-balcone-san-valentino


 

Sui social, nelle ultime ore, sta diventando virale un breve video (circa 20 secondi)  in cui il marito becca la moglie con un altro. Sull’accaduto partiranno le indagini della Procura di Salerno.

Cava de’ Tirreni, amante si cala dal balcone per fuggire dal marito della donna: il video sul web 

La donna ha negato la presenza dell’amante fino all’arrivo delle forze dell’ordine. In casa, però, non c’era nessuno. E l’amante non si era nascosto nemmeno nell’armadio o sotto il letto.

Per non farsi scoprire dal marito, l’amante si è calato dal balcone del secondo piano dell’abitazione. Nella caduta si è ferito. Necessario il trasferimento in ospedale in ambulanza. Lì ha dovuto ammettere la vera motivazione della sua presenza in quel luogo.



Un video diffuso sui social

Sui social, come riporta anche il quotidiano “Il Mattino”, sta circolando un breve video in cui lui becca lei con l’altro uomo. Sta girando ovunque: su WhatsApp, Youtube e Facebook. Non si tratta di una fattispecie di revenge porn, come ad esempio fu il caso di Tiziana Cantone, perché nel video che sta impazzando su internet e social non c’è alcun atteggiamento sessuale. Toccherà alla Procura di Salerno fare chiarezza sull’accaduto.

 

Cava de' Tirreni