Cronaca Salerno, Salerno

Chiama la polizia, ma “non c’è una pattuglia disponibile”: il caso a Cava de’ Tirreni

Avellino esplosa bomba carta
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Chiama il comando di polizia municipale di Cava de’ Tirreni per un intervento urgente, ma gli rispondono che “non c’è neanche una pattuglia disponibile”: a denunciare l’accaduto è l’avvocato Alfonso Senatore, coordinatore regionale di Meridione Nazionale. La vicenda è riportata dall’edizione odierna de Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, chiama la polizia: “non c’è una pattuglia disponibile”

L’avvocato Alfonso Senatore, si era rivolto alle forze dell’ordine poiché vi era un’auto in sosta negli spazi riservati ai disabili, sulle strisce pedonali e in doppia fila in via Benincasa a Cava de’ Tirreni.

“C’era un solo vigile disponibile. È mai possibile che non ci sono agenti in strada per risolvere un problema di viabilità figuriamoci per la sicurezza, tema così caldo in questi giorni, complice l’emergenza furti” commenta l’avvocato.

L’avvocato Senatore ricostruire l’accaduto: “Giovedì sera alle ore 19.00, in presenza di amici, ho chiamato i vigili urbani per un intervento urgente. In via Benincasa regnava il caos: auto in sosta sui posti, riservati ai disabili, sulle strisce pedonali e in doppia fila. Ci è stato risposto che c’era solo un vigile ed erano nell’impossibilità di intervenire. Come è possibile? Come si può fare sicurezza in queste condizioni?”, si chiede Senatore.

Cava de' Tirreni