È festa a Cava de’ Tirreni per la promozione in Serie C della Cavese. I tifosi si sono riversati in piazza per festeggiare la promozione, sfumata lo scorso anno nelle ultime giornate. Questa volta la squadra di Lello Di Napoli può celebrare la promozioni con ben quattro giornate di anticipo.
Festa a Cava de’ Tirreni, la Cavese torna in Serie C dopo tre anni
Oggi la Cavese ha vinto per 0-1 in Sardegna sul campo della Cos Sarrabus Ogliastra. Grazie alla concomitante sconfitta interna della Nocerina, gli aquilotti ottengono l’aritmetica certezza della promozione.
Tantissimi tifosi si sono riversati in piazza per festeggiare la promozione dopo tre anni lontani dalla Serie C. La squadra di Lello Di Napoli può festeggiare con quattro giornate di anticipo e con 13 punti di vantaggio sui molossi rossoneri.
I festeggiamenti allo Stadio Lamberti
Le strade di Cava de’ Tirreni sono state invase dai tifosi. “La Cavese 1919 comunica a tutti i tifosi che la squadra farà rientro allo Stadio “Simonetta Lamberti” intorno alle ore 21.45 circa, dove sarà aperto interamente il Settore Tribuna in Corso Mazzini”, fa sapere la società. I supporters sono pronti ad accogliere la squadra al rientro dalla Sardegna per una lunga notte di festeggiamenti.