Follia la notte dell’antivigilia di Capodanno: due ragazzi sono stati aggrediti e derubati a Cava de’ Tirreni, un altro invece è andato in escandescenza danneggiando le vetture in sosta in via Filangieri. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Cava de’ Tirreni, ragazzi aggrediti e derubati
Un ragazzo di origini indiane avrebbe seminato il panico in via Filangieri danneggiando le auto in sosta. Poche ore dopo due ragazzi vengono affiancati da una Bmw bianca e vengono aggrediti e derubati. I fatti si sono consumati la notte tra sabato 30 e domenica 31 dicembre.
La dinamica
Secondo le prime informazioni, erano da poco passate le 2 quando un giovane, di origini indiane, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’abuso di alcool ha seminato il panico in via Filangieri. In preda ad un raptus si è scagliato contro alcune auto parcheggiate in zona, danneggiando la carrozzeria. Sono stati alcuni passanti ad allertare i soccorsi che, non senza difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e trasportato in ospedale.
Qualche ora dopo, in via Biblioteca Avallone, due giovani a bordo della loro auto sono stati affiancati da una Bmw di colore bianco che gli ha sbarrato la strada. I due sarebbero poi stati aggrediti e derubati di soldi e cellulare. Le vittime hanno chiesto aiuto a dei passanti che hanno allertato i sanitari. Per fortuna non hanno riportato ferite.