Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’Tirreni, chiusa per 50 giorni la rampa di accesso in autostrada

cava de tirreni
immagine di repertorio
cava de tirreni

Chiusa la rampa di accesso da Cava verso Salerno, i lavori sono previsti in conclusione per l’8 dicembre. Si spera che le operazioni si completino nei tempi stabiliti, altrimenti potrebbero sorgere importanti disagi in prossimità del Natale, visto l’inizio delle manifestazioni festive con le Luci d’Artista.

A Cava de’ Tirreni chiusa la rampa di accesso in autostrada

Resterà chiusa per 50 giorni la rampa di immissione Sud dallo svincolo di Cava de’ Tirreni in direzione Salerno. Questa misura è stata adottata dall’ente gestore dell’autostrada per consentire l’avanzamento dei lavori di ristrutturazione del tratto stradale. La rampa rimarrà chiusa dalle 6 di lunedì 21 ottobre fino alle 6 dell’8 dicembre prossimo.

In un comunicato della società si informa che durante questo periodo “gli utenti provenienti da Cava de’ Tirreni e diretti a Salerno potranno avvalersi della viabilità alternativa della ex Statale 18 fino allo svincolo di Salerno”. Si auspica di terminare in tempo. Altrimenti è prevista una notevole incidenza negativa in vista del Natale, considerando l’inizio delle celebrazioni festive a partire da Luci d’Artista.

Cava de' Tirreni