Cava de’ Tirreni: uomo precipitato in un burrone lungo la strada per la Badia, la vittima del presunto incidente è un 60enne residente in località Sant’Antuono. Ad accorgersi di quanto accaduto alcuni passanti, che stavano transitando lungo la strada che conduce a Corpo di Cava.
Cava de’ Tirreni: uomo precipitato in un burrone
Paura per un uomo di 60 anni, precipitato questa mattina, intorno a mezzogiorno, in un borrone lungo la strada che porta alla Badia di Cava. L’uomo, un 62enne residente in località Sant’Antuono, A.S., per ragioni ancora da appurare, sarebbe precipitato nella scarpata, a notarlo alcune persone che stavano percorrendo il sentiero che conduce verso Corpo di Cava.
Difficili le operazioni di soccorso, considerando la zona impervia teatro dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i sanitari della Croce Bianca, che solo poco fa sono riusciti a recuperare il malcapitato. Secondo quanto si apprende l’uomo, una volta raggiunto dai soccorritori, avrebbe risposto alle sollecitazioni e sarebbe tuttora cosciente. Il 60enne avrebbe riportato alcune gravi ferite alla testa, ma le sue effettive condizioni potranno essere valutate soltanto all’arrivo in ospedale.