Cronaca Salerno, Salerno

Cava de’ Tirreni, 40enne picchia marito e moglie: scattano denuncia e Tso

Ancora violenza a Cava de’ Tirreni dove una coppia sarebbe stata aggredita a Santa Lucia. A scagliarsi contro i coniugi, un uomo di 40 anni affetto da problemi psichiatrici come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Cava de’ Tirreni, coppia aggredita a Santa Lucia

L’uomo, nel tentativo di difendere la moglie, ha rimediato un pugno al volto, costatogli la frattura del setto nasale. Pochi giorni prima, sempre in zona, un altro 40enne affetto da disturbi mentali aveva colpito un passante con una chiave ferendolo gravemente alla gola.

Due episodi ravvicinati che hanno creato paura tra i residenti della zona. Nella giornata di ieri, mercoledì 21 settembre, il 40enne affetto da problemi psichiatrici avrebbe aggredito una sua vicina, incontrata casualmente davanti al portone. Le urla della donna hanno allertato il marito, intervenuto in difesa della consorte. A quel punto, l’uomo è stato colpito dal violento pugno che gli ha rotto il naso. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118. L’aggressore è stato bloccato, la donna è stata portata al pronto soccorso del Santa Maria dell’Olmo con lievi escoriazioni. Il marito, invece, è stato trasferito all’Umberto I di Nocera Inferiore per ridurre la frattura al setto nasale.

aggressioneCava de' Tirreni