Primo acquisto in casa Cavese per la stagione 2017-18 che ha trovato l’accordo con l’attaccante Antonio Martiniello, classe 1996. Martiniello è cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, dove si è messo in grande evidenza come uno dei bomber più promettenti del panorama giovanile nazionale, venendo convocato anche in nazionale under 18.
Inizia la sua carriera da professionista nella squadra della sua città natale l’Aversa Normanna in Lega Pro, in prestito dalla Salernitana,8 presenze in totale con gli aversani. Nella stagione 2015-16 la Salernitana lo rimanda in prestito alla Paganese, sempre in Lega Pro, dove colleziona 8 presenze per poi tornare a gennaio alla Salernitana, dove gioca nella formazione Primavera dove segna 2 reti in 12 partite.
L’anno scorso ha giocato in D, prima l’Aversa Normanna di Chianese che era stato suo allenatore all’epoca del settore giovanile granata, 8 presenze ed 1 rete fino al passaggio a Dicembre al Campobasso dove ha collezionato 14 presenze condite da 4 reti.