Curiosità Salerno, Salerno

C’è Posta per Te, mamma e figlio di Padula: la storia

Una storia di un rapporto tra madre e figlio interrotto è quella raccontata nel programma tv di Canale 5, ‘C’è Posta per Te’ condotto da Maria De Filippi. Protagonisti, due cittadini di Padula. Francesco ha interrotto ogni rapporto con la madre da 5 anni.

Mamma e figlio di Padula a C’è Posta per Te

La protagonista della terza storia è una madre di Padula che racconta del suo matrimonio naufragato con un marito. Lei parla espressamente di “amore malato”. All’ennesimo litigio con insulti, ha deciso di andarsene. È andata dai carabinieri, non per denunciare il marito ma per evitare di essere denunciata per abbandono dei figli minorenni.


padula


I tre figli non hanno voluto seguirla ma hanno scelto di restare con il padre. Lei è andata dalla madre a 800 chilometri di distanza, ha frequentato un centro anti-violenza, ha avuto una figlia da un altro uomo e ha recuperato i rapporti con due dei suoi figli, Domenico e Ilaria. L’altro figlio Francesco, invece, ha interrotto ogni tipo di rapporto.

Francesco chiude la busta

Francesco non vuole aprire la busta, ma ammette di essere orgoglioso come la mamma. Maria De Filippi gli fa notare: “Tu non la guardi come una nemica, ma con amore. Sta dicendo che ha bisogno lei di te”. Lui non cede.

Padula