Cronaca Salerno, Salerno

Trovato esamine in casa, la comunità salernitana piange il 25enne Raffaele

La comunità di Centola è sotto shock per la tragica notizia della perdita di un altro giovane: Raffaele Cammarano, 25enne originario del centro cilentano, è stato trovato morto in casa due giorni fa. Tanti sono i messaggi di cordoglio diffusi sui social una volta appresa la tragedia immane: “Sei e sarai sempre il mio cuginetto dagli occhi blu”.

Centola, Raffaele trovato morto in casa

La comunità cilentana è sotto shock per la tragedia avvenuta due giorni fa, secondo quanto riportato dal Mattino. Raffaele Cammarano, 25enne originario del Cilento, è stato trovato esamine nel proprio appartamento. Da qualche tempo, il ragazzo si era trasferito al nord Italia insieme alla mamma, mantenendo però sempre vivo il legame con la comunità di origine.

Nei mesi estivi aveva lavorato presso una struttura turistica di Palinuro per poi rientrare al nord a fine stagione. Domenica la tragedia, proprio nel giorno del suo compleanno. Poche e frammentarie le notizie certe sul decesso: sarebbe stato trovato morto nella sua abitazione ma da accertare la natura del decesso. Non si esclude che Raffaele abbia potuto compiere un gesto estremo o che sia stato colto da un improvviso malore. A Palinuro la notizia è arrivata un paio di ore dopo. I familiari, amici e in quanti lo hanno amato sono rimasti increduli e distrutti.

La tragedia del papà

Solo una decina d’anni fa, la famiglia aveva dovuto fare i conti con un’altra tragedia. Il papà si era tolto la vita lanciandosi dal promontorio di Palinuro. Una vicenda che aveva messo nel cuore dei cittadini un profondo dolore. Tanti i messaggi di dolore e di vicinanza alla famiglia postati sui social. “Che tragedia – scrive uno zio – è morto il mio caro nipote Raffaele di appena 25 anni proprio nel giorno del suo compleanno”. Ancora più toccanti le parole di una cugina: “Raffaelino mio non doveva andare così, solo tu sai cosa è successo, spero solo che non hai sofferto. Ora hai raggiunto il tuo caro ed adorato papà, sei e sarai sempre il mio cuginetto dagli occhi blu”.

cadavereCentolacilento