Cronaca Salerno, Salerno

Investe un cervo e cade dallo scooter: 68enne originario di Salerno muore durante una vacanza in Sardegna

incidente Sardegna morto Salerno Gianfranco Palma
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Gianfranco Palma, 68enne originario di Salerno, ma da tempo residente a Milano è morto in seguito ad un incidente in scooter avvenuto durante una vacanza in Sardegna. Il pensionato stava percorrendo viale Fra Nazareno nelle vicinanze di Is Molas, quando un cervo improvvisamente gli ha tagliato la strada.

Incidente in scooter in Sardegna: morto Gianfranco Palma originario di Salerno

Il tragico incidente si è verificato in viale Fra Nazareno nelle vicinanze di Is Molas, in provincia di Pula in Sardegna. Gianfranco Palma, originario di Salerno ma da anni residente a Milano, si trovava a Cagliari per una vacanza.

Il 68enne viaggiava il sella al suo scooter 150 quando un cervo gli ha improvvisamente tagliato la strada. L’impatto è stato violento e Gianfranco Palma ha perso il controllo del suo scooter cadendo rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi

Dopo lo scontro l’animale si è dato alla fuga mentre alcuni passanti hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono intervenute due pattuglie dei carabinieri da Capoterra e da Pula e un’ambulanza del 118. Gianfranco Palma era ancora vivo, ma le sue condizioni sono apparse da subito critiche. Il 68enne è deceduto prima del trasporto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate.

incidenteSalerno