Drammatico incidente stradale nella giornata di oggi, lunedì 8 maggio a Ravello: per cause ancora da chiarire, un bus è precipitato lungo la strada provinciale 75 che da Ravello conduce a Castiglione. A bordo c’era solo l’autista che purtroppo è morto a seguito delle gravi ferite riportate.
Bus precipitato tra Ravello e Castiglione, morto l’autista
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, per cause che sono ancora in corso di accertamento, l’autobus è precipitato nel vuoto lungo la cosiddetta curva di Paolillo: il mezzo ha compiuto un volo di 20 metri, precipitando violentemente di sotto: l’autista, un uomo di circa 30 anni è purtroppo deceduto nello schianto.
Chi è la vittima
Una tragedia immane che ha lasciato sotto shock tutta la Costiera Amalfitana. A perdere la vita è un autista di 29 anni, Nicola Fusco originario di Agerola. Il giovane era il figlio del titolare e si era fatto apprezzare fin da subito per le sue qualità umane e professionali. Su quanto avvenuto indagano i carabinieri.
Il bus è precipitato nel vuoto sul vialetto di una casa sottostante la curva di Paolillo ma il corpo è stato ritrovato verso il fiume Dragone. Possibile sia stato sbalzato fuori dal mezzo.