Troppi casi di coronavirus in città, per questo motivo le scuole resteranno chiuse fino al 7 dicembre a Battipaglia. La decisione arriva al termine della riunione, avvenuta questa mattina 19 novembre, tra l’Amministrazione Comunale ed i dirigenti scolastici,.
Coronavirus a Battipaglia: scuole chiuse fino al 7 dicembre
Anche a Battipaglia, come altri comuni della provincia di Salerno, le attività scolastiche restano sospese fino al 7 dicembre. È la decisione presa dall’Amministrazione Comunale ed i dirigenti scolastici del territorio.
La notizia dovrebbe essere certa, si attende la conferma con l’ordinanza nella quale saranno specificati al meglio tutti i dettagli della scelta. i
L’ordinanza della Regione Campania sulla riapertura delle scuole
Nell’ordinanza numero 90 emanata lo scorso 15 novembre dal governatore Vincenzo De Luca si legge: “con decorrenza dal 16 novembre e fino al 23 novembre 2020 restano sospese le attività educative in presenza dei servizi educativi e della scuola dell’infanzia (sistema integrato di educazione e di istruzione 0-6 anni) nonché l’attività didattica in presenza delle prime classi della scuola primaria.
Campania, scuole riaperte il 24 novembre: in alcuni comuni del Salernitano chiuse fino al 3 dicembre
Leggi anche: