Coronavirus, non si arresta il contagio a Salerno e provincia dove si contano altri 14 positivi. Di questi, quattro contagi si contano a Eboli; tre ad Altavilla Silentina; uno ad Albanella; uno a Battipaglia; uno di San Marzano sul Sarno, uno di Salerno, due a Castellabate e una parrucchiera di Bellizzi.
Coronavirus, i nuovi contagi a Salerno e provincia
Sul caso del contagio della parrucchiera abusiva di Bellizzi, giunge la condanna della Cna di Salerno a qualsiasi ricorso alla manodopera abusiva, «che colpisce e ferisce chi opera nella regolarità, ma non solo». «L’occasione è infatti opportuna per ribadire un concetto prioritario nelle azioni dell’associazione scrive Rivolgersi ai professionisti del settore bellezza significa tutelare innanzitutto la propria sicurezza, oltre che la legalità. Mai come in questo momento in cui la categoria ha fatto e continua a fare sacrifici enormi per poter garantire il rispetto delle norme anti covid, è dovere e senso di responsabilità di tutti evitare il ricorso a prestazioni abusive».
I rientri dalle vacanze
Continuano a preoccupare i rientri dalle vacanze: tra le destinazioni estere è Malta che fa registrare, al momento, il maggior numero di infettati, con un totale di 13 contagi, con l’ultimo caso del giovane di Baronissi dell’altro giorno. Altri 5 casi sono riconducibili a ritorni dalla Spagna, uno dalla Croazia, quattro dalla Grecia, uno dall’Albania, uno dall’Ucraina, uno dalla Romania, uno dalla Germania e uno da Londra.