FISCIANO. In visita al campus dell’Università degli studi di Salerno, l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha avuto modo di parlare di Salernitana, facendo un po’ il quadro della situazione e sollevando una questione che tanti tifosi si sono già posti o si stanno ponendo nelle fasi iniziali di questo periodo estivo: cosa farà il tecnico Alberto Bollini?
Ai microfoni di OttoChannel 696, è stato questo il dubbio sollevato dal giornalista di “SkySport”: «…Bollini? Io credo che Alberto voglia rimanere, – spiega Di Marzio – ma credo che voglia anche maggior chiarezza sugli obiettivi stagionali. Spesso Lotito dà le cose per scontato, ma in questo caso dovrà sedersi a tavolino con tecnico e direttore sportivo per fare il punto sugli obiettivi della Salernitana nella stagione 2017-18. Bisogna vedere se ci sono i presupposti per alzare l’asticella».
Un’asticella che, stando a quanto riportano i precedenti campionati, il patron Lotito ha sempre alzato in maniera costante ma senza dubbio accorta, facendo risaltare agli occhi dei salernitani un progetto solido che tende a durare nel tempo. Tuttavia, alla luce delle sue dichiarazioni legate al suo futuro, incastrato in un crocevia tra: presidente di Lega e presidente granata, questa crescita graduale della Salernitana non appare così tanto scontata.