Cronaca Salerno, Salerno

Febbre azzurra a Salerno: ecco dove seguire la finale tra Italia e Inghilterra | Controlli intensificati

Dove vedere la finale tra Italia e Inghilterra a Salerno: niente maxischermo in piaza Portanova, l’appello del sindaco

Dove vedere la finale tra Italia Inghilterra Salerno? La città si prepara a vivere il grande evento sportivo in programma alle 21 di questa sera. Una partita che resterà nella storia e che potrebbe regalare il titolo agli azzurri. Anche Salerno si appresta a viverle tra ansia, scaramanzia e tradizioni, ma senza maxi schermo come richiesto da molti cittadini.

Dove vedere la finale tra Italia Inghilterra Salerno

Televisori e mini-schermi saranno piazzati all’esterno di moltissimi locali, dalla zona orientale a via Roma. È sfumata – come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino – la possibilità di vedere la partita su un maxischermo in piazza Portanova. Nei giorni scorsi il sindaco Vincenzo Napoli ha rivolto un invito ai cittadini, dicendosi “fiducioso che i miei concittadini; così come hanno fatto sempre, abbiano sufficiente senso di responsabilità e lungimiranza, per evitare inutili assembramenti, inutili manifestazioni smodate”.

I controlli

I controlli delle forze dell’ordine saranno ulteriormente intensificati in occasione della finale degli Europei di Calcio dopo quelli già attuati martedì in occasione della semifinale con la Spagna.

Salerno

Ultime notizie