Proseguono i controlli anti droga a Salerno. Nella serata di giovedì 3 marzo, i carabinieri della compagnia di Salerno nell’ambito di predisposto servizio di controllo straordinario del controllo del territorio disposto dal comando provinciale, hanno denunciato all’autorità giudiziaria quattro persone ritenute responsabili a vario titolo, di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e furto aggravato.
Droga, i controlli a Salerno
A Salerno, i carabinieri della sezione radiomobile, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con due giovani a bordo rinvenendo nell’abitacolo, 50 grammi di hashish. Uno dei due ragazzi, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I controlli a Vietri sul Mare
A Vietri sul Mare, i carabinieri della locale stazione e del nucleo cinofili, hanno denunciato un 27enne del luogo che nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato sorpreso in possesso di quasi 3 grammi di cocaina oltre alla somma di euro 35mila euro in contanti che è stata sottoposta a sequestro.