Cronaca Salerno, Salerno

Sospiro di sollievo ad Eboli, Alfonso Luzzi è stato ritrovato: si era allontanato a bordo della sua auto

Sospiro di sollievo ad Eboli: Alfonso Luzzi è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, 1 gennaio 2024, dopo ore di ricerche. L’uomo di 53 anni era scomparso nel nulla da domenica 31 dicembre. Verso le 12, si era allontanato con la sua auto. Dopo l’allarme sui social e la denuncia ai carabinieri, finalmente la buona notizia. Lo riporta OndaNews.

Eboli, Alfonso Luzzi è stato ritrovato

Sospiro di sollievo ad Eboli: Alfonso Luzzi è stato ritrovato nel pomeriggio di ieri, 1 gennaio 2024, dopo ore di ricerche. L’uomo di 53 anni sta bene. Ignoti al momento i motivi dell’allontanamento volontario.

Eboli, uomo scomparso nel nulla

Secondo le prime informazioni era scomparso nel nulla da domenica 31 dicembre. Verso le 12, si era allontanato con la sua auto. Dopo l’allarme sui social e la denuncia ai carabinieri, finalmente la buona notizia.

L’appello dei familiari

“Non abbiamo più notizie di lui da domenica 31 dicembre2023 Verso le ore 12:00 al momento della scomparsa indossava un pantalone grigio con maglia grigia. È in possesso di una macchina peugeot 307 targata CJ213MP. Abbiamo presentato denuncia ai carabinieri di Eboli. Siamo tutti molto preoccupati perché lui non gode di ottima salute mentale. Se gentilmente condividiamo il più possibile questo post e ci aiutate a trovarlo vi saremo veramente grati. Per qualsiasi informazione potete contattarci al numero 3894318387 oppure chiamare i carabinieri. Grazie di vero cuore a chi ci aiuterà 🙏“, è quanto si leggeva nel post diffuso sui social dai familiari.

EboliSCOMPARSO