Cronaca Salerno, Salerno

Paura a Eboli, auto in corsa nel centro rischia di travolgere due bambini

Paura a Eboli per un’auto pirata che ha attraversato a velocità sostenuta il centro durante la festa di sabato sera, rischiando anche di travolgere due bambini. A denunciare l’accaduto è la mamma dei due bambini, che chiede l’intervento delle istituzioni.

Eboli, auto pirata rischia di travolgere due bambini in centro

Come riporta il quotidiano La Città la mamma dei due bambini torna a parlare dell’incubo vissuto sabato sera in centro a Eboli: “La festa era ancora in corso, l’auto è passata tra i bambini a velocità pericolosa. Perché i varchi non erano chiusi? Chi ha rimosso le transenne? Vigili e carabinieri dov’erano? A chi toccava controllare”.

La donna, madre dei due bambini sfiorati dall’auto pirata è ancora terrorizzata da quanto accaduto. Un figlio è sceso dall’auto e ha lasciato lo sportello aperto. Pochi secondi dopo è giunta una vettura a velocità sostenuta che ha speronato l’auto della donna colpendo lo sportello. All’interno dell’auto vi era il fratello del bimbo che era sceso da poco dalla vettura.

La denuncia

Accortosi del danno, l’uomo alla guida dell’auto pirata è fuggito via: “Rischiando di investire altre due ragazze a Porta Dogana” prosegue la donna. Questione di centimetri e sarebbe stata una tragedia. “Ma come si può organizzare un bellissimo evento come la scacchiera vivente e non preoccuparsi della sicurezza?” è la domanda che la mamma dei due bambini rivolge alle istituzioni.

Eboli