Figli frustati per lavorare, la moglie lo denuncia ai carabinieri della Compagnia di Eboli: indagato il padre elettricista incensurato. Secondo il pm, l’uomo avrebbe messo in atto ‘violenze reiterate con pompe e guinzagli ai minori e botte alla moglie”. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Eboli, figli frustati per lavorare: indagato il padre incensurato
Quattro ragazzi minorenni, la più grande ha 16 anni, sono stati maltrattati con guinzaglio di cani e pompa dell’acqua branditi come armi dal papà, ora indagato per maltrattamenti su minori e violenze ai danni della moglie. I fatti si sarebbero consumati in un piccolo comune della Valle del Sele fino al 20 settembre scorso, giorno in cui la moglie del violento ha sporto denuncia ai carabinieri della compagnia di Eboli. Non sono ancora scattate misure cautelari ma la donna e i quattro ragazzini sono stati collocati in una casa famiglia, sempre nel Salernitano.
L’incidente probatorio
Intanto è stato fissato l’incidente probatorio: nel corso dell’udienza, con l’ausilio del perito incaricato, il magistrato ascolterà la vittima e i quattro minori per ricostruire le violenze.