Dolore e commozione ad Eboli nella mattinata di ieri, venerdì 2 giugno, dove sono stati celebrati i funerali di Willian Torre, il 41enne trovato morto nel Torrente Tufara. Un lungo applauso, gli amici che invocavano straziati il suo nome e il volo di palloncini bianchi. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
I funerali di Willian Torre, trovato morto ad Eboli
Un lungo applauso, gli amici che invocavano straziati il suo nome e il volo di palloncini bianchi. Erano le 11 di ieri mattina, venerdì 2 giugno, quando il feretro del 41enne brasiliano è arrivato presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie. Tanti gli amici presenti, i colleghi del bar dove il giovane lavorava e parenti straziati dal dolore.
Presenti anche il sindaco, il suo vice ed il presidente del consiglio comunale: “Chi ci darà una parola di conforto? Abbiamo il cuore spezzato per la morte di Willian. Non vi fate domande. Ci resta la misericordia del Signore”, ha detto don Rocco Ferrara durante l’omelia. A celebrare la funzione funebre don Salvatore Mancino, parroco della chiesa San Francesco.