Ancora un furto registrato nella notte tra domenica e lunedì ad Eboli: ladri forzano la saracinesca di un negozio in via Ceffato ed asportano i soldi presenti in cassa, un barattolo di monetine, acconto di 100 euro e 2 DVR per la registrazione delle telecamere. Lo riporta OndaNews.
Furto in un negozio ad Eboli, in fuga con il bottino
I malviventi sarebbero entrati in azione nella notte tra domenica e lunedì. Hanno forzato la saracinesta di un negozio in via Ceffato e, una volta all’interno, hanno prelevato i soldi presenti in cassa, un barattolo di monetine, acconto di 100 euro per un lavoro e 2 DVR per la registrazione delle telecamere per poi darsi alla fuga. I bottino complessivo è di circa mille euro.
“Sono mesi che questi girano e derubano i commercianti per pochi spicci nella cassa. Rompono anche i finestrini della auto. Ormai Eboli è finita, anche l’Italia intera è finita. Ci vorrebbero pene certe e severe”, è l’amarezza del titolare.
Buonabitacolo, rubati diversi vitelli
Non cala il numero dei furti neppure a Buonabitacolo dove nella notte sono stati portati via diversi vitelli da un’azienda agricola.