Una donna è stata fermata e denunciata per guida in stato di ebrezza ad Eboli. Per lei è scattato anche il sequestro del veicolo. Lo riporta Info Cilento. Secondo le prime informazioni, la donna è fermata alla guida del proprio veicolo dopo aver tamponato alcuni veicoli in sosta.
Eboli, donna guida in stato di ebrezza: denunciata
Si sarebbe messa alla guida della propria auto, con un tasso alcolemico superiore a 3 gr di alcol per litro, ed avrebbe urtato alcuni veicoli in sosta nel centro abitato. La sua condotta non è passata inosservata ai passanti che hanno allertato i vigili urbani: fermata dopo un breve inseguimento presso l’ex campo sportivo NAGC in località Sant’Antonio dove la donna ha lasciato l’auto: probabilmente era il luogo dove la notte dormiva all’interno del proprio veicolo.
Secondo una prima ricostruzione, pare che la donna, residente di un paese limitrofo, dopo essersi separata dal marito e aver perso i propri figli che sono stati affidati alla famiglia del marito, viveva per strada. Secondo quanto emerso, lavorava come cameriera presso alcuni ristoranti della zona. La 30enne di nazionalità portoricana è stata denunciata per guida in stato di ebrezza e disposto il ritiro della patente: era scaduta. Oltre al sequestro del veicolo. Elevata anche una sanzione di oltre 6mila euro.