Litigio ad Eboli in fila per il tampone. È accaduto nella mattinata di ieri, martedì 5 gennaio, all’Usca del Rione Pescara dove moltissime automobili erano in fila per il tampone gratis. Una mattinata di pioggia e nervosismo che ha portato all’intervento delle forze dell’ordine per calmare gli animi.
Eboli, litigio in fila per il tampone
Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città, qualcuno ha provato a saltare la fila, qualcun altro si è rivolto con arroganza nei confronti di una donna. E un volontario della Croce Gialla ha rischiato di essere linciato.
Il racconto
“Ho fatto il turno notturno e sono tornato a casa verso le 9 di mattina. Per parcheggiare ho rischiato il linciaggio, non mi facevano passare, non hanno creduto al fatto che fossi un residente” ha raccontato Vincenzo Di Biase spiegando quanto accaduto ieri mattina. “Non è una scena giustificabile” ha aggiunto “Ben vengano i tamponi gratis ma la fila va organizzata meglio”.
FOTO DI REPERTORIO