Dramma all’ospedale di Eboli dove il 55enne Maurizio Cembalo è morto. L’uomo, residente ad Altavilla Silentina, è deceduto nella mattinata di ieri, lunedì 10 aprile, dopo essere giunto nel nosocomio ebolitano nella notte tra domenica e lunedì come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Eboli, Maurizio Cembalo morto in ospedale: era stato operato allo stomaco
Il 55enne sarebbe morto a causa di una emorragia. Nei giorni precedenti era stato sottoposto ad un intervento chirurgico di riduzione dello stomaco presso una clinica della provincia di Salerno. Nelle scorse ore, i carabinieri della compagnia di Eboli hanno posto sotto sequestro la salma del 55enne. I militari sono al lavoro per ricostruire le ultime ore di vita del paziente deceduto all’ospedale Maria Santissima Addolorata.
La denuncia dei familiari
In seguito al decesso sopraggiunto nella mattinata di lunedì 10 aprile, i familiari di Cembalo si sono rivolti alle forze dell’ordine, sporgendo denuncia affinché venga fatta luca sul decesso dell’uomo. Purtroppo, all’ospedale di Eboli non è stato possibile fare nulla per salvare la vita del 55enne, giunto in condizioni di salute disperate e poi deceduto.