È venuto a mancare il Generale Antonio D’Errico, ex militare ed ex politico ad Eboli. Un manifesto funebre elegante come elegante era il suo modo di fare. Uomo d’altri tempi, discreto e perbene.
È morto il generale Antonio D’Errico, ex militare ed ex politico, uomo discreto e perbene
Dopo una vita caratterizzata da una dedizione incondizionata, un impegno costante per la famiglia e il lavoro, e da un gesto di generosità, circondato dall’amore delle persone a lui più care che ha amato intensamente, ci ha lasciati il Generale Antonio D’Errico. Un manifesto funebre elegante come elegante era il suo modo di fare. Uomo d’altri tempi, discreto e perbene.
La Città di Eboli perde un suo figlio illustre e accoglie il triste annuncio della moglie Lucia, dei figli Arturo e Mariarosaria, della famiglia. Le esequie che avranno luogo domani 17 settembre alle ore 11:00 nella Chiesa di S. Maria della Pietà, dove sarà celebrata la Santa Messa, saranno partecipate all’inverosimile. Autorità civili e militari, insieme all’adorata famiglia, accoglieranno sul sagrato della chiesa il feretro del Generale.