Prostituta 22enne con fisico da modella e in abiti succinti è stata beccata ad Eboli con un anziano cilentano: il cliente è stato multato con 200 euro dai vigili urbani.
Eboli, prostituta beccata con anziano: cliente multato
Protagonista una ragazza di 22 anni proveniente da Romania in abiti succinti da circa due giorni svolgeva l’attività di meretricio nei pressi dell’Outlet Village, sulla Strada Statale 18. Lì il traffico infatti risultava bloccato. Così i vigili urbani hanno controllato cosa stava succedendo nella giornata odierna, sabato 29 aprile.
Identificata, era in compagnia di un 74enne cilentano. L’uomo è stato multato per violazione al regolamento di Polizia Urbana con una sanzione di 200 euro. L’anziano ha anche protestato: “Non voglio allontanarmi, il rapporto non è stato consumato”. Sanzionata anche la giovane in quanto era vestita con abiti succinti: a coprirla solo una t-short e uno slip con tacchi altissimi. Sembra infatti che la giovane donna, grazie alla sua proverbiale bellezza, attirava i numerosi clienti che fermandosi lungo la strada arrecavano intralcio alla circolazione.