Shock ad Eboli dove un uomo di 60 anni è stato trovato morto nella sua villa a San Michele. Al momento del ritrovamento l’uomo era deceduto da diverse ore o addirittura giorni. I carabinieri indagano per far luce su quanto avvenuto.
Eboli, uomo di 60 anni trovato morto nella sua villa: indagano i carabinieri
La macabra scoperta ieri sera, 31 gennaio. Ad allertare il 118 i familiari del 60enne per una presunta crisi respiratoria. I sanitari intervenuti hanno trovato il corpo senza vita dell’uomo all’interno di una villa a San Michele ad Eboli.
Come riportato da Infocilento l’uomo, con problemi di obesità, era inginocchiato di fronte al letto con la testa reclinata sulla superficie. Inoltre, vi era una pozzanghera di sangue che si estendeva dalla finestra fino al letto.
Le indagini
Le prime indagini hanno rilevato segni e ecchimosi sulla schiena del defunto, portando i medici del 118 a segnalare immediatamente la situazione ai carabinieri. Sul posto, insieme al medico legale, sono intervenuti gli investigatori.
Resta da chiarire anche perché i familiari al 118 avevano riferito di una crisi respiratoria mentre l’uomo risultava essere deceduto da diverse ore, se non giorni. Le cause del decesso sono ancora ignote, ma è impossibile al momento escludere alcuna pista. Sulla salma dell’uomo è stata disposta l’autopsia.
L’uomo viveva al primo piano della villa e, a causa delle sue condizioni di salute, usciva raramente dalla stanza da letto. Alcuni familiari, che convivevano con lui al primo piano, saranno ascolti dalle forze dell’ordine.