È stato ritrovato in un dirupo a ridosso del ponte San Biagio il cadavere di William Torre, 42enne brasiliano residente ad Eboli e di cui si erano perse le tracce da diversi giorni. La salma è stata individuata nella tarda mattinata di giovedì 1 giugno dai carabinieri della compagnia di Eboli che stavano effettuando controlli a ridosso di un torrente come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Eboli, trovato il cadavere di William Torre: ipotesi suicidio
Il 42enne brasiliano aveva fatto perdere le sue tracce nella giornata di venerdì 26 maggio, quando si era allontanato da casa. Il giorno dopo scattò la denuncia di scomparsa e partirono le ricerche effettuate dai carabinieri, polizia municipale e vigili del fuoco in elicottero. Gli inquirenti seguono la pista del suicidio: i militari hanno informato il magistrato che non ha disposto il sequestro della salma per consentire ai familiari di Torre di procedere con i funerali.
Il cordoglio
La notizia del ritrovamento del cadavere di William Torre ha gettato nello sconforto l’intera comunità come ribadito dal sindaco Mario Conte: “Sono profondamente addolorato per il ritrovamento del corpo di William Torre. Una notizia che non avrei mai voluto apprendere. Come me, tutta la città. Fin dal primo momento, venuto a conoscenza della sua scomparsa, mi sono attivato perché le ricerche fossero capillari sul territorio, nella speranza di poterlo incontrare prima di qualsiasi eventuale evento nefasto. Dispiace enormemente: ai famigliari tutti, le sincere condoglianze da parte mia, dell’amministrazione e della città tutta“.