Politica Salerno, Salerno, Speciale elezioni Salerno

Elezioni 2021, Zottoli e Cuozzo i trascinatori della coalizione del candidato sindaco Antonio Visconti

Domenico Zottoli è il candidato al consiglio comunale più votato alle elezioni comunali a Battipaglia nella coalizione di Antonio Visconti, con la bellezza di 746 preferenze nella lista del Partito Democratico, mentre Pino Cuozzo è il candidato consigliere che ha ottenuto il primato se si sommano i voti personali (502 preferenze) e quelli della sua lista, Liberali e Solidali (4.416 voti).

Zottoli e Cuozzo i più votati a Battipaglia nella coalizione Visconti

Sono loro i mattatori delle ultime elezioni comunali con Visconti ed entrambi sono stati contattati personalmente dal candidato sindaco della coalizione, Antonio Visconti, che si è voluto complimentare con loro per il risultato raggiunto.

Ora sarà il turno di ballottaggio, il 17 e 18 ottobre prossimi, a decretare chi sarà il sindaco di Battipaglia per i prossimi cinque anni, tra Visconti e l’uscente Cecilia Francese.



Angelo Cappelli il più votato in assoluto a Battipaglia

Il candidato al consiglio comunale più votato a Battipaglia, in assoluto, è stato Angelo Cappelli, che ha raccolto 569 preferenze nella lista Con Cecilia Sindaco.

cappelli

Battipagliaelezionielezioni 2021Elezioni amministrativeelezioni amministrative 2021Elezioni comunalielezioni comunali 2021

Ultime notizie