Ore di ansia e preoccupazione a Scafati dove il padre del candidato sindaco Pasquale Aliberti è stato ricoverato in ospedale per gravi condizioni di salute. L’uomo sarebbe stato trasportato all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Campagna elettorale in stand by alla luce della situazione che sta tenendo con il fiato sospeso il candidato sindaco di Forza Italia. Lo riporta Salerno Today.
Scafati, padre del candidato sindaco Aliberti ricoverato
Il padre del candidato sindaco Pasquale Aliberti, Nicola Aliberti, è stato ricoverato in ospedale all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per gravi condizioni di salute. Questa situazione ha messo in stand-by le tensioni createsi con gli avversari. Infatti, proprio il suo “rivale” al ballottaggio Corrado Scarlatto che su Facebook ha voluto esprimere la propria vicinanza per quanto avvenuto: “Ci è giunta erroneamente la notizia della morte del padre del candidato sindaco Pasquale Aliberti, voglio esprimere a lui e alla sua famiglia la nostra vicinanza per le condizioni in cui versa il Professore Nicola, ci auguriamo che possa superare il momento critico e riprendersi”.
La precisazione di Aliberti
Smentisco la notizia lanciata dal palco dei miei avversari politici: mio padre versa in condizioni critiche, la sua malattia della quale mai ho parlato per evitare strumentalizzazioni si è aggravata nelle ultime ore. Ai miei amici chiedo di continuare la loro campagna elettorale in serenità perché mio padre resta ancora oggi il mio più grande sostenitore. Sarò solo io ad aggiornarvi sulle sue condizioni. Vi prego di avere rispetto per la mia famiglia e invito chiunque a non mischiare la politica con il dolore grande che da settimane stiano vivendo.