Furto in una casa di Antessano, frazione di Baronissi dove alcuni ladri si sono introdotti in una abitazione con all’interno la proprietaria e le due figlie.
Furto in casa ad Antessano
Come riportato da Il Mattino, i ladri hanno portato via oggetti in oro trovati in una camera e sono scappati. Le tre donne si sono accorte del furto solo che dopo che i malviventi erano già andati via. I ladri, entrati da una finestra, sono stati silenziosi ed attenti a non farsi scoprire.
La dinamica
Poco prima delle 19, la donna stava guardando la tv mentre le due figlie erano nelle rispettive stanze. Una delle ragazze, uscendo dalla propria camera, ha visto quella della madre completamente messa a soqquadro e in pochi istanti ha capito che si trattava di un furto, scoprendo l’assenza degli oggetti preziosi.
Il racconto
“Pensare che estranei siano entrati in casa con noi dentro – racconta la vittima – è davvero preoccupante. Ho pensato a cosa sarebbe potuto accaderci se avessimo scoperto i ladri in azione. Ho avuto paura per le mie figlie. Dopo quanto è accaduto alla mia famiglia, ho saputo che nella stessa serata i ladri hanno visitato anche altre abitazioni vicine”.