Cronaca, Cronaca Salerno, Salerno

Furto al distributore di una farmacia a Roccapiemonte: arrestato 37enne

spaccano distributore farmacia

Furto al distributore di una farmacia a Roccapiemonte: i carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino hanno arrestato un 37enne, è stato colto in flagrante mentre tentava di scassinarlo. Nei prossimi giorni comparirà dinanzi al giudice del Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo. Lo riporta Il Mattino.

Furto a Roccapiemonte: arrestato 37enne

Un uomo è stato arrestato mentre tentava di rubare denaro da un distributore automatico di profilattici all’interno di una farmacia. T.S., già noto alle forze dell’ordine per vari precedenti, è stato individuato dai carabinieri tra Casali e San Polito.

Durante l’operazione, l’uomo ha danneggiato il muro esterno della farmacia con un piede di porco e ha rotto la vetrinetta contenente i prodotti. Successivamente, ha tentato di aprire la cassettina delle monete per rubare il denaro, ma il suo piano è stato interrotto dagli agenti della Compagnia di Mercato San Severino. Nei prossimi giorni, T.S. dovrà comparire davanti al giudice del Tribunale di Nocera Inferiore per il giudizio direttissimo.

L’arresto è stato reso possibile grazie a un’operazione di monitoraggio del territorio, effettuata tra il centro e la periferia, a causa dei numerosi furti, sia consumati che tentati, segnalati negli ultimi mesi. In particolare, l’attenzione si è concentrata sull’Agro nocerino sarnese e sulla Valle dell’Irno.

arrestofurtoRoccapiemonte