Furto di 200 litri di gasolio dal serbatoio di un pullman a Battipaglia: i carabinieri nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto hanno identificato e denunciato i tre ladri ebolitani. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Furto di gasolio a Battipaglia, denunciata banda di ladri ebolitani
I carabinieri nella notte tra mercoledì 28 e giovedì 29 agosto hanno sgominato la banda di ladri ebolitani specializzati al furto di carburante. Le indagini hanno consentito di ipotizzare la responsabilità dei tre di 25, 42 e 52 anni, in un concorso di furto di 200 litri di gasolio trafugato dal serbatoio di un pullman in sosta nel maxi parcheggio del PalaZauli, tra via Ionio e via Don Minzoni.
Il trio già noto alle forze dell’ordine stava transitando lungo le strade di località San Martino, a Montecorvino Rovella quando sono stati fermati a bordo di un’Alfa Romeo. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di dieci taniche di plastica vuote ch’erano stipate all’interno dell’autovettura: ognuno di quei recipienti ha una capacità di 25 litri. Trovati anche cacciaviti, coltelli, seghetti, tubi e guanti: il kit da provetti “svuota-serbatoi”.