Cronaca Salerno, Salerno

Furto nella notte al ristorante Old Wild West a Salerno, bottino di 1100 euro sottratto dal registratore di cassa

furto old wild west salerno 10 gennaio 2025
Il ristorante - Foto di SalernoNotizie

Furto nella notte tra giovedì 9 e venerdì 10 gennaio al ristorante della catena Old Wild West a Salerno. I ladri hanno asportato dal registratore di cassa il bottino di circa 1.100 euro. Sul posto sono intervenuti i poliziotti che hanno avviato le indagini. Lo riporta OndaNews.

Furto nella notte al ristorante Old Wild West a Salerno, si indaga

Un colpo è stato messo a segno nella catena Old Wild West situata in via Wenner. I ladri, forzando l’ingresso sul retro, sono riusciti a entrare nell’attività della Zona Industriale e a rubare denaro dai registratori di cassa. Questa mattina, i dipendenti hanno scoperto il furto e hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine, che sono intervenute sul posto. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona sono attualmente in fase di analisi.

La ricostruzione

Nella notte, il ristorante Old Wild West di via Wenner, situato nella Zona Industriale di Salerno, è stato colpito da un furto. I ladri, approfittando della chiusura, hanno forzato l’ingresso posteriore e si sono diretti subito ai registratori di cassa, portando via un bottino di 1.100 euro.

Il furto è stato scoperto dai dipendenti al momento dell’apertura, che hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine. Sul luogo sono intervenute le pattuglie di polizia, che hanno avviato le indagini.

Gli investigatori hanno richiesto le registrazioni delle telecamere di sorveglianza per identificare i colpevoli e ricostruire i loro movimenti.

comune di salernofurto