Sanificazione degli ambienti, distributore automatico di gel disinfettante a disposizione degli ospiti, consegna di colazione, pranzo e cena in camera, prezzi ribassati: sono queste alcune delle scelte prese dall’hotel San Luca di Battipaglia a seguito dell’emergenza coronavirus.
Coronavirus, l’hotel San Luca riduce i prezzi e sanifica gli ambienti
Il Covid-19 ha imposto a tante realtà del settore alberghiero, ricettivo e turistico di proporre nuove idee e modelli di accoglienza per venire incontro alle nuove esigenze di sicurezza, igiene e pulizia. E il San Luca, che già da tempo metteva in atto particolari misure di pulizia degli ambienti, ha deciso di riorganizzare il sistema dell’accoglienza. Un modo per rispettare ulteriormente i propri clienti ed ospiti, in un hotel che è il fiore all’occhiello di Battipaglia e dell’intera Piana del Sele.
L’Hotel San Luca ha deciso di igienizzare e sanificare tutti gli ambienti con prodotti professionali, in conformità con le normative vigenti e con gli standard internazionali. Inoltre, si possono consumare colazione, pranzo e cena direttamente in camera.
Il ristorante La Nona Musa ha riaperto con le modalità di asporto previste dalle normative in vigore per il coronavirus. Installato anche un distributore automatico di gel disinfettante, a disposizione degli ospiti al loro arrivo e durante il soggiorno.
Dal punto di vista delle tariffe, l’hotel San Luca ha deciso di ridurre tutti i prezzi delle stanze, venendo incontro ai clienti in caso di necessità di modifica delle prenotazioni o di cancellazioni a causa dell’impossibilità di raggiungere l’hotel.
L’Hotel San Luca
L’Hotel San Luca si trova a Battipaglia, circondato da ampi giardini privati che ospitano più di 2000 specie di alberi. Le eleganti camere dell’hotel dispongono della connessione internet gratuita e di accessori moderni.
L’hotel è dotato di un sofisticato centro congressi che può ospitare anche piccole o grandi feste, di un esclusivo centro benessere e di un’ampia piscina esterna.