Eventi e cultura Salerno, Salerno

Battipaglia, ‘I Mille volti per l’Africa’ per regalare un sogno ai bambini più bisognosi: l’evento benefico si terrà questa sera 12 giugno

i mille volti per africa evento benefico battipaglia

A Battipaglia arriva ‘I Mille Volti per l’Africa’ per regalare un sogno ai bambini più bisognosi. L’evento benefico si terrà questa sera, mercoledì 12 giugno

A Battipaglia arriva ‘I Mille Volti per l’Africa’ per regalare un sogno ai bambini più bisognosi. L’evento benefico si terrà questa sera, mercoledì 12 giugno, alle ore 20:30 presso il teatro Bertoni.

Battipaglia, arriva l’evento benefico ‘I Mille volti per l’Africa

I Mille volti per l’Africa è un evento benefico per regalare un sogno ai bambini più bisognosi. L’Africa è la culla dell’umanità. Il colore nero è la somma di tutti i colori, quindi l’Africa rappresenta una sorta di simbolo e di osmosi di tutti i popoli della Terra. Sarà una serata all’insegna della leggerezza che solo il teatro può donare, la compagnia Mirko Nobile presenta “Miseria e Nobiltà”. Si terrà il 12 giugno al teatro Bertoni di Battipaglia alle 20:30, la cifra raccolta sarà completamente devoluta in beneficenza. Presenterà Rossella Pisaturo. Aprirà la serata il sassofonista Francesco Alfano.

Il Giovane artista battipagliese che suonerà il brano “No Man No Cry” di Jimmy Sax; Tra i suoi trionfi più recenti, spicca la vittoria del prestigioso 24esimo Premio Lams di Matera nel 2024 con il Duo FiSax.

Battipagliaeventi

Ultime notizie