Sono stati iscritti nel registro degli indagati quattro uomini, accusati di essere i responsabili dell’incendio divampato all’interno di una cabina elettrica in Molise: c’è anche un manager di Salerno. Lo riporta l’odierna edizione de La Città.
Incendio nella cabina elettrica in Molise, 4 indagati: figura anche un manager di Salerno
Sono stati iscritti nel registro degli indagati quattro uomini: dovranno rispondere di omicidio colposo con l’aggravante di essere stato commesso con violazione delle norma antinfortunistiche. Si tratta di G.C., 58enne romano, figura importante dell’azienda e direttore dello stabilimento di Guardiaregia, R.D.R., 53enne di Salerno, manager di produzione del gruppo Italcementi e responsabile chimico dell’opificio, G.R., 53enne di Guardiaregia, capo tecnico d’esercizio e responsabile della sala operativa del cementificio, E.M.D.B., 58enne di Guardiaregia, tecnico della manutenzione e responsabile della cabina elettrica.
Le indagini
Si tratta di un atto dovuto per consentire di procedere all’autopsia sul corpo dell’operaio deceduto: il medico legale dovrà dunque accertare le cause della morte. Ultimato l’esame autoptico, la salma verrà rilasciata per poter permettere i funerali che si svolgeranno domani, sabato 13 aprile, alle 15, nella Chiesa parrocchiale di Santa Croce a Vinchiaturo.