Cronaca Salerno, Salerno

Incidente in autostrada, traffico bloccato tra Salerno e Napoli

incidente caserta salerno

Incidente stradale sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Napoli. Ancora non si conoscono le reali cause dell’accaduto

Incidente stradale sull’autostrada A2 del Mediterraneo, in direzione Napoli. Ancora non si conoscono le reali cause dell’accaduto. Il sinistro è avvenuto al km 0,100 a Salerno.

Incidente sull’A2 tra Salerno e Napoli: traffico in tilt

Per i veicoli provenienti da Reggio Calabria e diretti a Napoli direzione obbligatoria su A30, per i veicoli provenienti da Fisciano in direzione Napoli uscita obbligatoria allo svincolo di Pontecagnano nord al km 18,400, proseguimento su tangenziale di Salerno e rientro in A2 dir Napoli   allo svincolo di Salerno Fratte.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile. Da una prima ricostruzione il conducente di un camion che trasportava frutta ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail.

La dinamica

Secondo le prime informazioni, intorno alle 5:45 di stamattina domenica 23 giugno, un camion che trasportava meloni gialli ha perso il controllo schiantandosi contro il guardrail perdendo tutto il carico mandando in tilt il traffico veicolare che si è sbloccato solo intorno alle 17. Due i feriti di cui uno in gravi condizioni trasportati in ospedale.

I due malcapitati erano partiti ieri sera dalla provincia di Reggio Calabria per consegnare nel Napoletano i “gialletti”. I due conducenti, uno di Napoli e l’altro di Melito di Porto Salvo, nel Reggino, avevano percorso centinaia e centinaia di chilometri sull’A2 ed erano ormai giunti quasi alla meta quando, forse un colpo di sonno o un guasto al camion, è avvenuto l’incidente.

incidenteSalerno

Ultime notizie