Nel pomeriggio odierno, martedì 7 gennaio 2025, si è verificato un incidente ad Albanella coinvolgendo un camion che trasportava balle di fieno e un’auto. Due le persone rimaste ferite e trasportate in ospedale. Lo riporta InfoCilento. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli per liberare la carreggiata e ripristinare il transito.
Incidente ad Albanella: conducenti trasportati in ospedale
Oggi pomeriggio, martedì 7 gennaio, si è verificato un incidente in località San Nicola coinvolgendo un camion e una Volkswagen Polo. Entrambi i conducenti sono stati prontamente trasportati in ospedale dalle ambulanze della Croce Rossa di Capaccio Paestum e di Agropoli.
Secondo una prima ricostruzione pare che i conducenti hanno riportato diverse ferite, ma le loro condizioni non sembrano essere gravi. Un giovane uomo a bordo della Polo è stato portato all’ospedale di Eboli, mentre il sessantacinquenne alla guida del camion, che trasportava balle di fieno, è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno esaminando la dinamica dell’incidente frontale. È stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Agropoli per liberare la strada e ripristinare la circolazione.