È ricoverato in prognosi riservata a Napoli il centauro 39enne di Albanella rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto oggi, 22 marzo, a Capaccio Paestum. Per cause ancora d’accertare la moto del 39enne e un’automobile si sono scontrate lungo Via La Pila.
Incidente a Capaccio Paestum: centauro di Albanella in prognosi riservata
Per cause ancora d’accertare nel pomeriggio di oggi, 22 marzo, una motocicletta e un’automobile si sono scontrate frontalmente lungo Via La Pila, a Capaccio Paestum. Come riporta InfoCilento, ad avere la peggio il centauro, 39enne proprietario di un bar in località Matinella.
Il 39enne in seguito all’impatto è stato sbalzato dal mezzo ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Il motociclista ha riportato gravi ferite su tutto il corpo. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118.
Centauro ricoverato in prognosi riservata
Il centauro è stato trasferito in codice rosso all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Il quadro clinico del 39enne è apparso da subito molto grave ed è stato trasferito d’urgenza in ospedale a Napoli, dove si trova attualmente ricoverato in prognosi riservata.
Il conducente dell’automobile coinvolta nell’incidente, un operaio di Matinella, è rimasto fortunatamente illeso. L’uomo si è fermato immediatamente per accertarsi delle condizioni del motociclista e ha allertato lui il 118.
Le indagini
Presenti sul luogo del sinistro anche gli agenti della Polizia Municipale di Capaccio Paestum, diretti dal capitano Sofia Strafella, che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Si indaga per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.