Tragico incidente stradale, rilevatosi poi mortale, ad Eboli: ieri mattina, venerdì 29 luglio, sulla “Aversana”, uno scooter Honda Sh e una vettura, un’Alfa Romeo Stelvio, si sono scontrati per cause in corso di accertamento. Nell’impatto è morto un ragazzo di soli 28 anni.
Ad avere la peggio, purtroppo, il conducente del mezzo a due ruote, Giuseppe D’Aniello, 28 anni, imprenditore residente a Sant’Antonio Abate. Troppo gravi le ferite riportate in seguito allo schianto. Per il 28enne, molto conosciuto e apprezzato da tutti, non c’è stato nulla da fare.
Incidente ad Eboli, morto ragazzo sull’Aversana
Secondo le prime ricostruzioni, un suv Alfa Romeo avrebbe saltato una rotatoria, investendo uno scooter che proveniva dal senso di marcia opposto causando purtroppo la morte del giovane alla guida del motoveicolo. Sul posto la polizia municipale di Eboli e Carabinieri. Insieme a loro anche i vigili del fuoco del distaccamento di Eboli che hanno provveduto a rimuovere i mezzi incidentati. Troppo gravi, purtroppo, le ferite riportate dal giovane centauro in seguito all’impatto con l’auto. I medici del nosocomio della città della piana del Sele non hanno potuto fare nulla per salvarlo.
Incidente ad Eboli, morto ragazzo 28enne: chi è la vittima
Ad avere la peggio, purtroppo, il conducente del mezzo a due ruote, Giuseppe D’Aniello, 28 anni, imprenditore residente a Sant’Antonio Abate, nella provincia di Napoli: soccorso dal 118, il giovane è stato trasportato all’ospedale Maria Santissima Addolorata di Eboli, dove poco dopo ne è stato constatato il decesso. Il corpo del 28enne è stato trasferito all’obitorio del nosocomio per gli accertamenti del caso; sul luogo dell’incidente, per i rilievi utili a ricostruirne la dinamica, sono invece intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.
Arrestato il conducente dell’auto
Il conducente dell’auto, 49enne residente a Caserta, ieri pomeriggio è stato arrestato dai carabinieri per omicidio stradale e si attende che il provvedimento restrittivo, nelle prossime ore, venga convalidato dal gip del Tribunale di Salerno. Lo riporta l’odierna edizione de Il Mattino.