Si chiamava Cosimo Fusella il ragazzo morto nell’incidente verificatosi ad Eboli nel pomeriggio di sabato 3 febbraio. Il 29enne ebolitano, autista, è deceduto lungo la strada provinciale 30 nei pressi del ristorante La Camionista come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Incidente a Eboli, Cosimo Fusella morto dopo lo scontro tra auto e moto
Il giovane ebolitano si trovava in sella alla sua moto che si è scontrata con un fuoristrada che, uscendo da una traversa, ha imboccato la provinciale per dirigersi verso il centro di Eboli. Uno scontro particolarmente violento che ha fatto sbalzare il centauro, finito sull’asfalto a parecchi metri di distanza dal punto d’impatto dei veicoli. Pochi istanti dopo, il motociclista è deceduto mentre gli automobilisti hanno allertato soccorritori e forze dell’ordine.
Le indagini
Alla guida del fuoristrada c’era un anziano, rimasto lievemente ferito. Nelle prossime ora sarà ascoltato dagli investigatori per ricostruire esattamente la dinamica dello scontro e stabilire le eventuali responsabilità. Bisognerà accertare la velocità di entrambi i veicoli al momento dello scontro. Il fuoristrada usciva da una traversa ed ha imboccato la strada provinciale 30, l’automobilista potrebbe non essersi accorto che stava sopraggiungendo la moto.
Indagato l’anziani alla guida del fuoristrada
L’anziano che si trovava alla guida del fuoristrada è indagato per omicidio stradale: è finito contro la moto su cui era in sella Cosimo Fusella, autista 29enne ebolitano, morto subito dopo l’incidente mortale lungo la strada provinciale trenta ad Eboli. Gli inquirenti dovranno appurare la velocità della moto mentre si è scontrata con il fuoristrada e non è escluso che per effettuare ulteriori accertamenti il magistrato inquirente nomini un pool di periti.